- Doc Artist - Rappresentiamo Fotografi, Registi, Illustratori, Digital Artists
- Doc Artist - Rappresentiamo Fotografi, Registi, Illustratori, Digital Artists

ROBERT POLIDORI

DOC ARTIST ha il piacere di comunicarvi che rappresentiamo il fotografo Robert Polidori.

Robert Polidori è uno dei fotografi piu celebrati al mondo per le sue immagini che descrivono gli habitat e gli ambienti umani. Realizza fotografie su pellicola a colori di grande formato e meticolosamente dettagliate, le immagini di Polidori catturano visivamente la storia passata e i tempi presenti all’interno dei confini di un singolo fotogramma.

Riproduci video

PRAVARA – RADICI ANCESTRALI – director & filmed by RAOUL VEN

Pravara – Radici Ancestrali – Siamo tutti discendenti da uno spazio sacro a cui rimaniamo legati. I nostri antenati camminavano sulla Terra come noi oggi, hanno inspirato la stessa aria che noi espiriamo, hanno bevuto la stessa acqua con cui ci purifichiamo. Tutti gli elementi della Terra sono portatori della loro energia. Con la regia evocativa di Raoul Ventura all’interno della maestosa galleria dello Studio RÖ, la fondatrice e curatrice Christelle racconta l’omaggio che BAV TAiLOR rende alla connettività ancestrale delle proprie radici attraverso i nostri spiriti guida con un’interpretazione visiva dell’eterea scultura “I’m Liquid” scolpita a mano dalla scultrice Roberta Busato. Con la co-regia di Priyanka Singh di Planted Journal e il magico trucco artistico di Lorena Smaniotto, la protagonista Micaela Sotto rappresenta questa interconnessione con i nostri antenati attraverso l’elemento dell’argilla, un’ode agli esseri trascendentali personificati con l’argilla fin dagli albori dell’umanità. Attraverso questo viaggio di curiosità e ricerca la verità si rivela nel momento del silenzio dove l’interconnessione inizia a persistere abbracciando l’energia ancestrale e trasmettendola alla coscienza con l’argilla.

Dalla nascita ai regni della luce – rimaniamo – Identità Ibride.

DOC ART DIVISION PER CHI VUOLE COMUNICARE IL PROPRIO BRAND ATTRAVERSO L’ARTE

L’arte contemporanea trova sempre di più spazio all’interno delle aziende. Legare il proprio Brand all’arte attraverso contenuti, eventi e attività di marketing culturale produce valore e prestigio per un’Azienda, rendendola unica e innovativa. Da più di 30 anni lavoriamo con i nostri clienti per sviluppare e supervisionare più progetti artistici, dalla selezione degli artisti alle proposte creative fino alla realizzazione dei contenuti, Art Division è un team creativo che grazie alle sue molteplici esperienze collabora per realizzare qualsiasi progetto. Doc Artist vuole essere il Partner ideale, garantendo un eccellente esperienza e affidabilità, sempre disponibili attenti altamente specializzati capaci di adattare la sua professionalità per rispondere alle diverse esigenze dei Clienti. Sulla base delle indicazioni ricevute e da budget concordato proponiamo idee creative personalizzate, dalle caratteristiche dei materiali alle tendenze degli stili, dalle soluzioni tecniche alle lavorazioni. Doc Artist può avvalersi del suo team di produzione per realizzare progetti nell’ambito della Fotografia e Video, può anche organizzare mostre, eventi per comunicare come l’Arte insieme ad un Brand possa condividere le stesse passioni producendo immagini, di grande qualità, che esaltino il prodotto.
 
I NOSTRI SERVIZI: Immagini di Corporate, Campagne Pubblicitarie, Libri, Gadget, Images 3D, Grafiche, Illustrazioni, Video aziendali istituzionali, Spot Pubblicitari, Videoclip, Video 3D, NFT, Al, Motion graphics.

"Se passa un giorno senza che io faccia qualcosa che riguarda la fotografia, sento di aver tralasciato qualcosa di fondamentale per la mia esistenza; come se avessi dimenticato di svegliarmi."

Richard Avedon

MARTIN&RAINONE
3D DIGITAL ARTIST

Martin & Rainone usano la visione per imitare ciò che vediamo, aggiungendo un piccolo dettaglio: la nostra immaginazione. Grazie a un team di talento e con la potenza della computer grafica, offrono il CGI più realistico utilizzando il 3D per tutti i tipi di arte fissa. Questa tecnologia supporta anche i fotografi che modellano oggetti, edifici, animali o qualsiasi altra cosa. La loro post-produzione è specializzata nel ritocco creativo ed è sempre entusiasta di essere coinvolta in progetti artistici.

Fotografi

DOC PHOTOGRAPHERS GROUP
per realizzare dei progetti itineranti che si sviluppano su tutto il territorio italiano

Per realizzare dei progetti itineranti che si sviluppano su tutto il territorio italiano. Doc Artist grazie al proprio Team di Fotografi può organizzare e seguire progetti itineranti in tutte le città italiane. Realizziamo progetti di Corporate, fotografando filiali, concessionarie e negozi di uno stesso Brand distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Consulenza per progetti fotografici

Realizziamo progetti ad hoc per promuovere la tua Azienda. Ti proponiamo l’idea creativa migliore nell’ambito dell’ Editoria, Pubblicità, del Brand Marketing, dell’Arte e della Cultura. La fotografia e lo strumento piu importante della Brand Identity, l’obbiettivo della nostra consulenza è quello di produrre dei contenuti fotografici/video di grande qualità, per un determinato progetto possiamo proporre un nostro Artista oppure quello di un agenzia straniera che collabora con noi se riteniamo che quell’Artista sia il migliore per realizzare il nostro progetto.

Ricerca locations

Sulla base di un lay-out o di uno storyboard, di una idea creativa , troviamo la migliore location in Italia o all’estero.

Casting

Ricerca accurata di modelle/modelli o Real People tramite le migliori agenzie internazionali.

Drag View

Welcome to DocARTIST

DocArtist Agency in Milan invites you to our refreshed website featuring 360° projects from internationally renowned Artists from different creative sectors.

Browse through our new content to discover the projects. We remain at your disposal for any further information on the Artists you may require. 

Subscribe to our newsletter to stay updated on new works and new Artists.

    Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.